cuzzolin

Ora ti curo Io: presentazione al Teatro Mercadante di Napoli

La dignità del malato oncologico, raccontata attraverso l'esperienza di Marina Ripa di Meana, una donna che ha vissuto la ribalta del mondo dello spettacolo e della politica senza mai arretrare di un passo dinanzi alla tremenda malattia, con la quale ha combattuto per sedici lunghi anni.

Questo sarà il fil rouge della presentazione di "Ora ti curo Io. Ho preso il cancro per le corna", l'ultimo lavoro di marina, scritto a quattro mani con il giornalista e amico (per oltre un decennio ufficio stampa della famiglia Ripa di Meana) Marino Colacciani, che si svolgerà il 9 ottobre, ore 18:00, al teatro Mercadante di Napoli. 

Al dibattito organizzato dalla casa editrice Cuzzolin editore, in collaborazione con la Libreria Io Ci Sto Via Domenico Cimarosa 20 parteciperannoMarino Collacciani co-autore, Maurizio Cuzzolin, editore, Francesco De Lorenzo, Presidente Associazione italiana Malati di Cancro, Ferdinando Frigeri, direttore dipartimento ematologia oncologica Azienda Ospedaliera di Caserta, Andrea Ripa di Meana, figlio adottivo di Carlo e Marina Ripa di Meana. 

LETTURE: Marina Tagliaferri, attrice.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Copyright 2013 Cuzzolin Editore - tutti i diritti riservati